La Sezione Bocce della Polisportiva San Nazario

La sezione Bocce della Polisportiva San Nazario è nata nel 1981
I bocciofili di Varazze, in special modo Prospero Siri, hanno formato un gruppo che si è subito imposto per serietà e correttezza sportiva.
Molti sono stati i risultati in campo provinciale e regionale In campo nazionale Antonio Bruzzone è stato campione italiano nel 1981 nella specialità individuale per la categoria "C"
Nel 1987 sempre Antonio Bruzzone ha contribuito alla vittoria della Coppa Italia vinta dal comitato provinciale di Savona nella categoria "B"
Nel 1993 Emanuele Bruzzone ed Edoardo Ratto hanno trionfato ai campionati italiani Under 23 di Avellino nella specialità coppie.
Giuseppe Siri attuale vicepresidente della Polisportiva San Nazario ha vinto nel mese di settembre 1998 il campionato italiano individuale categoria "C" ad Avellino.
Infine va ricordato che Emanuele Bruzzone sportivamente nato e cresciuto sui campi della Polisportiva San Nazario è oggi un giocatore di categoria "A" della società B.R.B. di Ivrea
ed è pluri campione italiano europeo e mondiale Emanuele lo vedete in azione nella foto sulla prima pagina di questo sito